menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Vincenzo De Luca

Vincenzo De Luca

De Luca su facebook: "Ci candidiamo per risolvere i problemi"

Pare ufficiale, quindi, la sua candidatura alla Regione Campania: "Non importa degli schieramenti politici di appartenenza, chiediamo solo nettezza nei confronti della camorra e nessun mercato politico"

"Siamo impegnati a dare una mano per le nostre comunità, per creare civiltà, dare lavoro, dare sicurezza. Questa è la mia sfida, il resto non mi interessa. Noi ci candidiamo per risolvere questi problemi, e per fare una politica che sia fatta di dignità" così ha scritto Vincenzo De Luca su facebook.

Pare ufficiale, quindi, la candidatura del sindaco di Salerno alla Regione Campania che continua esortando alla partecipazione anche a chi appartiene ad altri partiti politici: "Chi ritiene che sia arrivato il momento di voltare pagina, allora ci aiuti in questa sfida. A questi noi chiediamo una mano. Non importa degli schieramenti politici di appartenenza, le uniche cose sulle quali saremo intransigenti sono una nettezza nei confronti della camorra e nessun mercato politico. Ripeto -conclude - con noi non ci saranno mercati politici. E questa volta non vincerá Barabba".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Rischio zona rossa in Campania: si riunisce l'Unità di Crisi

  • Cronaca

    Colta da malore durante un funerale: muore donna a Pisciotta

  • Cronaca

    Dramma a Cava, uomo precipita dal balcone e muore

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento