rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

De Luca su facebook: "Ci candidiamo per risolvere i problemi"

Pare ufficiale, quindi, la sua candidatura alla Regione Campania: "Non importa degli schieramenti politici di appartenenza, chiediamo solo nettezza nei confronti della camorra e nessun mercato politico"

"Siamo impegnati a dare una mano per le nostre comunità, per creare civiltà, dare lavoro, dare sicurezza. Questa è la mia sfida, il resto non mi interessa. Noi ci candidiamo per risolvere questi problemi, e per fare una politica che sia fatta di dignità" così ha scritto Vincenzo De Luca su facebook.

Pare ufficiale, quindi, la candidatura del sindaco di Salerno alla Regione Campania che continua esortando alla partecipazione anche a chi appartiene ad altri partiti politici: "Chi ritiene che sia arrivato il momento di voltare pagina, allora ci aiuti in questa sfida. A questi noi chiediamo una mano. Non importa degli schieramenti politici di appartenenza, le uniche cose sulle quali saremo intransigenti sono una nettezza nei confronti della camorra e nessun mercato politico. Ripeto -conclude - con noi non ci saranno mercati politici. E questa volta non vincerá Barabba".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Luca su facebook: "Ci candidiamo per risolvere i problemi"

SalernoToday è in caricamento