rotate-mobile
Politica

De Luca imperatore: "Veni Vidi Vincenzo", nuovo servizio su Striscia

Ormai De Luca è un chiodo fisso per le tv nazionali. Ancora una volta, infatti, Striscia La Notizia ieri ha puntato l'attenzione sul vice ministro e sindaco di Salerno, proponendo, questa volta, una dichiarazione remota pronunciata da De Luca

Ormai De Luca è un chiodo fisso per le tv nazionali. Ancora una volta, infatti, Striscia La Notizia ieri ha puntato l'attenzione sul vice ministro e sindaco di Salerno, proponendo, questa volta, una dichiarazione remota pronunciata da De Luca anni or sono su Lira Tv ed intitolandola "Il sindaco di Salerno non si è ma lasciato intimidire dai problemi giudiziari"."Si è deciso di far chiudere le discariche in Campania. Noi non sappiamo più dove portare i rifiuti - disse il sindaco - Io faccio un'ordinanza per portare i rifiuti per 48 ore ad Ostaglio: devo rispondere del fatto di aver portato i rifiuti ad Ostaglio per due giorni, anzichè tenere i rifiuti in mezzo alle strade, davanti alle scuole. Un cristiano normale avrebbe l'istinto di prendere un mitra, un cristiano di normale buon senso, non necessariamente disturbato mentale: ma andate al diavolo!".

"Che tempra, che vigore, altro che dimissioni, già molti estimatori sognano un Vincenzo De Luca presidente, ma uno così merita molto più: i tempi sono maturi per De Luca imperatore. Veni vidi Vincenzo", ha commentato, ironico, Ezio Greggio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Luca imperatore: "Veni Vidi Vincenzo", nuovo servizio su Striscia

SalernoToday è in caricamento