menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Grillo

Grillo

Caso De Luca, Grillo all'attacco: "Un politico onesto va in Procura e denuncia tutto"

Intanto parlamentari e consiglieri regionali del Movimento Cinque Stelle hanno annunciato la presentazione di una mozione di sfiducia contro il governatore della Campania

Sceglie la sua pagina Facebook Beppe Grillo per attaccare a muso duro il governatore della Campania Vincenzo De Luca finito al centro di un’inchiesta giudiziaria, avviata dalla Procura della Repubblica di Roma, e che vede coinvolto il suo ormai ex capo segreteria Carmelo Mastursi, il giudice Anna Scognamiglio insieme a suo marito Guglielmo Manna e altre persone. Il leader del Movimento Cinque Stelle pubblica sulla sua pagina Fb una foto di De Luca, in cui l’ex sindaco di Salerno viene definito “condannato”, “indagato” e "ricattato” con la scritta a caratteri cubitali “un politico onesto va in procura e denuncia tutto”. Chiaro il riferimento alla difesa espressa in queste ore De Luca rispetto all’intera vicenda. Poi il comico genovese commenta: “Sono veramente orgoglioso – dice riferendosi ad attivisti ed elettori grillini – di appartenere a questa comunità di persone perbene. La loro arroganza gli sarà letale. La Campania torni subito al voto”. 

Intanto questa mattina parlamentari e consiglieri regionali del M5S hanno annunciato, nel corso di una conferenza stampa svoltasi alla Camera dei Deputati, la presentazione di una mozione di sfiducia contro il governatore De Luca. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento