menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
De Luca

De Luca

De Luca proclamato presidente della Campania: "Presto il mio insediamento"

Il Governatore: "I cittadini campani possono stare tranquilli: non c'è e non ci sarà mai nessun vuoto di potere. Tutto procede regolarmente e come previsto dalla legge"

"Ieri sono iniziate le procedure di proclamazione dei nuovi organi regionali. Non appena saranno concluse con la proclamazione del nuovo Consiglio, vi sarà il mio insediamento". Lo ha annunciato il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, assente, ieri, alla proclamazione della sua carica.

"I cittadini campani possono stare tranquilli: non c'è e non ci sarà mai nessun vuoto di potere. Tutto procede regolarmente e come previsto dalla legge. Come è ben noto – conclude De Luca – io sono già al lavoro, dal giorno del voto, per risolvere i problemi della Campania", ha concluso, mettendo a tacere l'opposizione che, già ieri, aveva incalzato con commenti e attacchi per auspicare la sua sospensione. Tra gli altri, M5S ha consegnato un dossier, proprio ieri, all'ufficio elettorale della Corte di Appello di Napoli, sostenendo come De Luca "sia stato proclamato già sospeso".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento