rotate-mobile
Politica

Caso Di Genio, interviene anche Gasparri: "Va radiata dall'ordine degli avvocati"

Il senatore di Forza Italia: "La mancata conoscenza delle leggi, l'inadeguatezza che queste parole assurde lasciano trasparire impongono la sua radiazione dall'Ordine degli Avvocati"

Interviene anche il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri, sulla dichiarazione dell'avvocato Carmen Di Genio in merito ai migranti che non saprebbero che "non si violentano le ragazze in spiaggia".

Le dichiarazioni del senatore

"E' evidente che questa persona non solo deve essere con immediatezza allontanata da questo organismo e a tal fine ho presentato un'interrogazione al ministro della Giustizia perché vigili su questa estromissione che deve essere immediatamente attuata. - ha precisato - Ma chiedo anche all'Avvocatura di cacciare un suo esponente che non è certamente in grado di svolgere la delicata funzione di difesa di chicchessia. La mancata conoscenza delle leggi, l'inadeguatezza che queste parole assurde lasciano trasparire impongono la sua radiazione dall'Ordine degli Avvocati". Infine, Gasparri annuncia una sua visita in città "per vigilare su questo episodio incredibile".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Di Genio, interviene anche Gasparri: "Va radiata dall'ordine degli avvocati"

SalernoToday è in caricamento