menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gasparri

Gasparri

Caso Di Genio, interviene anche Gasparri: "Va radiata dall'ordine degli avvocati"

Il senatore di Forza Italia: "La mancata conoscenza delle leggi, l'inadeguatezza che queste parole assurde lasciano trasparire impongono la sua radiazione dall'Ordine degli Avvocati"

Interviene anche il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri, sulla dichiarazione dell'avvocato Carmen Di Genio in merito ai migranti che non saprebbero che "non si violentano le ragazze in spiaggia".

Le dichiarazioni del senatore

"E' evidente che questa persona non solo deve essere con immediatezza allontanata da questo organismo e a tal fine ho presentato un'interrogazione al ministro della Giustizia perché vigili su questa estromissione che deve essere immediatamente attuata. - ha precisato - Ma chiedo anche all'Avvocatura di cacciare un suo esponente che non è certamente in grado di svolgere la delicata funzione di difesa di chicchessia. La mancata conoscenza delle leggi, l'inadeguatezza che queste parole assurde lasciano trasparire impongono la sua radiazione dall'Ordine degli Avvocati". Infine, Gasparri annuncia una sua visita in città "per vigilare su questo episodio incredibile".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento