rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Eboli

Eboli, presentata la nuova squadra giovanile di Forza Italia: ecco i nomi

Damiano Cardiello annuncia: "Il partito riparte dai giovani. Subito al lavoro per redigere il programma del futuro candidato a sindaco. Il nostro obiettivo è il bene della città"

Presentata la nuova squadra giovanile di Forza Italia ad Eboli. Si tratta di 20 giovani, tra ragazzi e ragazze, che – per usare un termine berlusconiano – hanno deciso di scendere in campo per la loro città. Si tratta di Mariastella Contaldo, Antonio Benincasa, Erika Altilio,Pasquale Tancredi (coordinatore Giovane Italia), Sabrina Rosamilio (coordinatore Gioventù Ebolitana), Davide Grimaldi, Silvano Cicatelli, Cosimo Altieri, Luigi Matrone, Fiore Enzo grillo, Cosimo Majoli, Claudio Stile, Francesco Matrone, Gabriele Altieri, Donato Sica,  Alfonso Scarpa, Aurelia Altieri, Angelo d'Andrea, Vito Antonio Altieri, Sara Ciancio e Mariangela Galiano.

Alla conferenza stampa di presentazione del direttivo giovanile anche il capogruppo di Forza Italia Damiano Cardiello: "Il nostro partito ad Eboli riparte dai giovani. Una bellissima giornata, tesa a lanciare un segnale alla città: il vero rinnovamento della politica nasce con la nuova generazione. Ragazzi e ragazze - prosegue - con diverse occupazioni e studi universitari, pronti a giocarsi la faccia per una svolta nel settore delle politiche giovanili e non solo. Vogliamo migliorare il paese ma senza pretendere, in nome dell'età anagrafica, alcuna posizione nel partito. Dimostreremo di essere giovani ma di avere altrettanta qualità ed energia".

Poi Cardiello annuncia: "La squadra inizierà un lavoro importante: redigere il programma del prossimo candidato sindaco e fornire un contributo di idee. Incontreremo le associazioni del mondo giovanile e ci confronteremo con un unico obiettivo: l'interesse della città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eboli, presentata la nuova squadra giovanile di Forza Italia: ecco i nomi

SalernoToday è in caricamento