rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Camerota

E’ nato il primo Forum dei Giovani di Camerota, Esposito: "Emozione e speranza"

Le elezioni sono state presiedute da Adriano Maria Guida, vice coordinatore provinciale del Forum dei Giovani Provincia di Salerno, che ha avuto un fitto colloquio con tutti i partecipanti

E’ nato il primo Forum dei Giovani di Camerota. Ieri, presso l’ufficio turistico "La Perla del Cilento", si è tenuta l’elezione del direttivo. Martina Romano è la coordinatrice, Sara De Martino la vicecoordinatrice. Il ruolo del segretario sarà ricoperto da Francesco Pio Pierro mentre il tesoriere è Carmen Pia Tartaglia. Gli altri consiglieri sono Olimpio Christian IardinoRita Greco e Flavio Leo. Le elezioni sono state presiedute da Adriano Maria Guida, vice coordinatore provinciale del Forum dei Giovani Provincia di Salerno, che ha avuto un fitto colloquio con tutti i partecipanti. 

Il commento

Soddisfatto l'assessore Teresa Esposito: "E’ stata un’emozione incredibile poter assistere alla nascita del Forum dei Giovani di Camerota. Faccio un grande in bocca a lupo a tutti i ragazzi che si affacceranno a questa nuova esperienza e vivranno in prima persona questa meravigliosa avventura. Avere a disposizione della collettività una squadra di menti brillanti, è un valore molto importante. In bocca al lupo a tutti".

I social 

Il Forum, presto, sbarcherà sui social. Attraverso i propri canali, infatti, comunicherà con gli altri giovani del territorio e si interfaccerà con le altre organizzazioni del Cilento, della Provincia di Salerno e d’Italia. I complimenti e gli auguri di buon lavoro sono giunti anche dal sindaco di Camerota Mario Salvatore Scarpitta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E’ nato il primo Forum dei Giovani di Camerota, Esposito: "Emozione e speranza"

SalernoToday è in caricamento