rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Politica Agropoli

Elezioni 2018, Alfieri apre cinque comitati nel collegio Alburni-Cilento

Il capo della segreteria politica di Vincenzo De Luca ed esponente di primo piano del Pd scende in campo in vista della competizione elettorale

E’ pronto per la campagna elettorale Franco Alfieri. Domani, giovedì 1 febbraio, alle 18.30, il candidato per il Pd alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale Alburni, Cilento e Vallo di Diano, inaugurerà il comitato elettorale di Agropoli, in piazza Vittorio Veneto. Sabato 3 febbraio, alle 18.30, è in programma l’apertura del comitato di Vallo della Lucania (via Angelo Rubino, angolo salita Poste Italiane) mentre domenica l’appuntamento è a Sapri. Seguiranno le aperture a Sala Consilina e Buccino.

L’annuncio

Il capo della segreteria politica di De Luca scende nell’arena elettorale:

“Aprirò cinque comitati, uno per ciascuna delle macro-aree in cui abbiamo suddiviso il collegio,  perché per me é essenziale il contatto ed il dialogo con questa comunità, che mi conosce ed apprezza per la passione, l’esperienza e la concretezza che hanno sempre caratterizzato la mia azione di amministratore pubblico. La mia sarà una campagna elettorale tradizionale: sarò presente quotidianamente sul territorio, visiterò  i comuni del collegio per confrontarmi con gli amministratori locali e con le persone comuni". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2018, Alfieri apre cinque comitati nel collegio Alburni-Cilento

SalernoToday è in caricamento