rotate-mobile
Politica

Elezioni a Baronissi, l'ira di Mangini: "Vergognatevi"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Sulle elezioni di Baronissi scende in campo Francesco Mangini, federale di Salerno del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, il quale punta il dito sul fatto che esponenti autorevoli anche nazionali di partiti che si rifanno ai principi della Destra, fanno accordi anche pubblici a supporto di candidati sindaci espressione storica del PD: per una ipotetica poltrona il Centro destra ha distrutto i principi storici ed ideologici della Destra sociale.

Continua Mangini: "E' inutile ricordarsi manifestazioni e ricorrenze storiche e commemorazione di militanti della Destra morti per difendere gli ideali oggi svenduti  al primo offerente , la Destra è  una cosa seria, a tutti i partiti di centro destra che hanno fatto questi accordi vergognatevi. Noi siamo la Destra Sociale e non autorizziamo che i nostri principi si confondino con loro , la difenderemo in nome di chi è  morto per questo. VERGOGNATEVI".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Baronissi, l'ira di Mangini: "Vergognatevi"

SalernoToday è in caricamento