rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Elezioni a Laureana Cilento, Marciano sfida il sindaco Serra: "Confrontiamoci davanti ai cittadini"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Grande entusiasmo, sabato sera, nella frazione Archi di Laureana Cilento per la presentazione della lista civica "Uniti per LaureaComizio del giovane avvocato e leader della lista "Uniti per Laureana" nella frazione Archina" che sostiene la candidatura a sindaco di Raffaele Marciano.  Abbracci, strette di mano e tanto affetto per il giovane avvocato con un pubblico interattivo e coinvolto che ha dato alla squadra di aspiranti consiglieri la giusta carica per affrontare con la determinazione, la passione e la grinta che li contraddistingue, l’ultima settimana di campagna elettorale. "Sono felice che con la mia discesa in campo - commenta l’avvocato Marciano -  abbia ristabilito la democrazia dando ai miei concittadini la possibilità di scegliere.  Essere leader di questo gruppo, è, per me, motivo di orgoglio. Il nostro comizio non è stato un monologo, ma una piacevole conversazione che ha visto la partecipazione di tantissime persone. Abbiamo affrontato tutti i punti chiave del nostro programma puntando l’attenzione su 4 elementi essenziali per il rilancio del nostro Comune: turismo, lavoro, servizi e agricoltura.  Crediamo nelle risorse e nelle potenzialità della nostra terra, siamo scesi in campo per dare a Laureana Cilento e ai laureanesi una possibilità".

 Il candidato sindaco, sottolineando l’importanza del dialogo e del confronto, ha colto l’occasione per invitare il sindaco uscente, Angelo Serra, ad un pubblico confronto per dare risposta a delle domande aperte che si pongono numerosi cittadini circa il suo operato (decennale). E, dopo i riflettori accesi dall’avvocato Marciano sulla questione quota rosa, anche la minoranza del Comune di Sessa Cilento ha chiesto, al sindaco, il rispetto della normativa vigente.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Laureana Cilento, Marciano sfida il sindaco Serra: "Confrontiamoci davanti ai cittadini"

SalernoToday è in caricamento