rotate-mobile
Politica Sala Consilina

Elezioni amministrative a Sala Consilina: la lista del Movimento 5 stelle

Il Movimento 5 stelle di Sala Consilina ha presentato, con 72 ore di anticipo sui termini massimi per la presentazione delle liste elettorali, la squadra che scenderà in campo nelle prossime elezioni del 25 maggio

Il Movimento 5 stelle di Sala Consilina ha presentato, con 72 ore di anticipo sui termini massimi per la presentazione delle liste elettorali, la squadra che scenderà in campo nelle prossime elezioni del 25 maggio. "A Sala Consilina c'è una sola certezza, la lista del Movimento 5 stelle - fanno sapere in una nota - Si tratta dell’unica eccezione in un panorama politico per il resto caratterizzato come non mai da una cortina fumogena calata sui tanti candidati sindaci (veri o presunti) e le loro liste ancora in alto mare, e dalle solite trattative segrete o sottotraccia dalle quali tenere i cittadini allo scuro di tutto. Salvo poi mostrarsi alla luce del sole all'ultima ora dell'ultimo giorno utile".

"Come molti già sapranno - esordisce il candidato sindaco Antonio Gallo - la nostra lista è stata chiusa alla fine del mese di Febbraio, termine entro il quale bisognava comunicarla allo Staff di Beppe Grillo che, a sua volta, ha proceduto alla disanima della storia di ciascun candidato, al fine di accertarne la candidabilità. La nostra lista è stata certificata per intero, a dimostrazione del fatto che i candidati sono tutti incensurati. Quando l'unico interlocutore che conta è il cittadino - continua Gallo - tutto può svolgersi nella massima trasparenza e nei tempi giusti, senza la necessità di dover ricorrere a macchinazioni, strategie e accordi sottobanco".

La lista del Movimento 5 stelle è formata da: Michele Arnone detto Pino, Antonio Casale, Michelina Chirichella, Valentina Durante, Gaetano Focarile, Valentina Larmini, Michelina Linfanti, Giuseppe Martino Lobosco, Francesco Lovaglio, Anna Lisa Nastri, Almerico Resciniti detto Mirko, Francescantonio Santarsiere, Enrica Satriano, Antonio Spolzino, Antonio Turzia, Giuseppe Di Giuseppe, mentre il candidato sindaco è Antonio Gallo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni amministrative a Sala Consilina: la lista del Movimento 5 stelle

SalernoToday è in caricamento