Amministrative a Pellezzano, Barone mira al "pacchetto rosa"
La candidata: "Ho condiviso da subito le progettualità per la Pellezzano del futuro, rinnovata nelle idee e nel modo di intendere la politica che aggreghi e non divida, di guardare il futuro con gli occhi di un giovane"
"Ho accettato con entusiasmo e convinzione la proposta di candidatura propostami da Alfonso Berritto nella lista civica Uniti per Pellezzano. Ho condiviso da subito le progettualità per la Pellezzano del futuro, rinnovata nelle idee e nel modo di intendere la politica che aggreghi e non divida, di guardare il futuro con gli occhi di un giovane". Queste le parole di Alessandra Barone, tenace informatore scientifico sceso in campo per le amministrative a Pellezzano.
"Sarò particolarmente attenta, o da consigliere o da attivista, alle problematiche riguardanti la sfera di noi donne ed in particolare mi riferisco al pacchetto rosa, una serie di attività concrete a difesa delle donne che subiscono molestie", ha aggiunto la candidata che, appassionata del mondo del sociale, intende far valere i diritti di chi troppo spesso non ha voce. Intanto, la candidata chiude la sua campagna elettorale venerdì 23 maggio, alle ore 21, in piazza Di Vittorio, a Pellezzano.