rotate-mobile
Politica

"Tavoli tematici per delineare il programma del Pd": l'idea di Roberto De Luca

Roberto De Luca ha ipotizzato la convocazione di una conferenza programmatica per lo sviluppo dell'economia provinciale e comunale. Nell'ottica di questa conferenza De Luca ha delineato il format per definire il programma elettorale del Pd

Continua incessante l'avvicinamento alle elezioni amministrative del 2016. Ieri Roberto De Luca, responsabile economico del Pd e figlio dell'ex sindaco di Salerno, in una lunga intervista su 8 channel ha delineato quello che sarà l'evento alla base del programma elettorale del Pd a Salerno.

Roberto De Luca, infatti, ha ipotizzato la convocazione di una conferenza programmatica per lo sviluppo dell'economia provinciale e comunale. Nell'ottica di questa conferenza De Luca ha delineato il format dell'evento attraverso il quale dovrebbe prendere forma il programma elettorale del Pd: una serie di tavoli tematici con i quali i diversi attori del territorio saranno chiamati a confrontarsi per elaborare proposte relative ai diversi assi di sviluppo ritenuti centrali. L'argomento principe sarà il turismo ma si dovrebbe spaziare fino all’innovazione e al supporto alle start-up, senza dimenticare i temi più urgenti come il decollo dell’aeroporto e la tutela dell’autonomia del porto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tavoli tematici per delineare il programma del Pd": l'idea di Roberto De Luca

SalernoToday è in caricamento