rotate-mobile
Politica Baronissi

"Levateve ‘o scuorno ‘a faccia: votate per me": appello di Moscatiello agli elettori Pd

Il primo cittadino di Baronissi: "Capisco la vergogna che provano nel vedere un partito locale incapace di esprimere un candidato del territorio. Ma possono togliersi la vergogna e votare per un sindaco che ha unito la città"

"Levateve ‘o scuorno ‘a faccia: votate per me". È l’appello-provocazione che il primo cittadino in carica e candidato sindaco uscente Giovanni Moscatiello ha rivolto dal palco di Capo Saragnano agli elettori del Partito Democratico di Baronissi: "Capisco la vergogna che provano nel vedere un partito locale incapace di esprimere un candidato sindaco del territorio e costretto a subire l’onta dell’invio di un commissario da Salerno un partito al quale interessa il parere di 20 iscritti piuttosto che il pensiero di 18 mila abitanti".

E ancora: "È comprensibile, capisco il disagio degli elettori del Pd, ma possono togliersi la vergogna è votare per un sindaco che ha unito tutta la città nel nome del bene comune, un sindaco in carne ed ossa che è stato il sindaco di tutti i cittadini, che ha mantenuto gli impegni e che ora ha una squadra con proposte concrete per Baronissi a differenza del commissario venuto da Salerno con un programma multiuso che va bene per qualsiasi città".

Sull’esito del voto, Moscatiello è certo della vittoria al primo turno: l’ha dichiarato durante il comizio a Sava di domenica e l’ha ribadito ieri sera a Capo Saragnano: "Noi stravinceremo con un largo consenso riceveremo 6800 voti: quelli che restano se li dividano pure".

,

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Levateve ‘o scuorno ‘a faccia: votate per me": appello di Moscatiello agli elettori Pd

SalernoToday è in caricamento