menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Enzo Fasano

Enzo Fasano

Elezioni amministrative, Fasano: "Forza Italia presente in tutti i comuni"

Il partito di Berlusconi è presente con il simbolo in tutti i comuni chiamati al voto dove la coalizione è al completo con Fratelli d’Italia e Lega (Sarno, Pagani, Nocera Superiore) con la sola eccezione di Scafati

Il coordinatore provinciale di Forza Italia Enzo Fasano esprime “vivo compiacimento” per il lavoro svolto dalla classe dirigente per consentire al partito di essere presente con il simbolo in tutti i comuni chiamati al voto dove la coalizione è al completo con Fratelli d’Italia e Lega (Sarno, Pagani, Nocera Superiore) con la sola eccezione di Scafati dove il candidato a sindaco Antonio Fogliame è di Fi.

Gli altri comuni

Nel resto della provincia il partito è presente con liste civiche quasi tutte di centrodestra. Ad Ascea con Egidio Criscuolo, “uno dei giovani dirigenti più apprezzati” e preparati e a Sala Consilina con Alessandro Carrazza. “Esprimo un sincero e sentito ringraziamento per la straordinaria collaborazione – commenta Fasano - ai colleghi parlamentari Marzia Ferraioli e Gigi Casciello, peraltro responsabili del partito rispettivamente a Pagani e Scafati. Un ringraziamento speciale ai consiglieri provinciali Giuseppe Ruberto e Roberto Celano per tutto il lavoro, non solo politico ma anche tecnico-amministrativo che hanno fatto in questa fase. Nei prossimi giorni terrò una conferenza stampa per delineare anche le specificità territoriali che vogliamo esaltare in questo turno per le Amministrative”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Segnalazioni

Degrado a Salerno: persone rovistano di notte nei rifiuti, la denuncia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento