rotate-mobile
Politica Roccapiemonte

Elezioni amministrative a Roccapiemonte: Udc al lavoro con il coordinatore Gioiella

“Proponiamo di aggregare tutti i popolari e i moderati per cominciare a parlare del futuro del nostro territorio in primis dell’esigenza di una profonda rigenerazione morale e politica del paese”, dice Gioiella

L’Udc è già al lavoro con il proprio coordinatore Antonio Gioiella per pianificare le strategie politiche in vista delle prossime elezioni amministrative di Roccapiemonte. Il partito si propone di aggregare tutti coloro che si riconoscono nei valori popolari e di centro con l’auspicio di poter esprimere una posizione unitaria e condivisa in occasione della prossima tornata elettorale. 

L'appello


“Proponiamo di aggregare tutti i popolari e i moderati per cominciare a parlare del futuro del nostro territorio in primis dell’esigenza di una profonda rigenerazione morale e politica del paese - dice Gioiella - Alle migliori energie, alle donne e agli uomini liberi è richiesto un atto di responsabilità e di impegno per determinare una grande svolta, un’occasione che si presenta soltanto ogni cinque anni.
Roccapiemonte, peraltro, ha una tradizione storica di popolarismo e moderatismo e questo è il motivo per cui l’Udc ha il dovere di scendere in campo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni amministrative a Roccapiemonte: Udc al lavoro con il coordinatore Gioiella

SalernoToday è in caricamento