rotate-mobile
Politica Battipaglia

Elezioni a Battipaglia, Caso nominato coordinatore della lista di Italia Viva

La scelta è stata proposta all’unanimità da tutto il coordinamento cittadino. Caso, commercialista e revisore contabile, è nato e cresciuto a Battipaglia ed è stato già animatore del progetto “Per un nuovo inizio” che ha raccolto alle amministrative del 2016, il 5,8%, vale a dire oltre duemila voti di lista

Carmine Caso è il nuovo responsabile della lista “Italia Viva” a Battipaglia. In vista delle elezioni amministrative, il coordinatore del locale partito, Vincenzo Inverso, insieme al coordinatore provinciale Tommaso Pellegrino, e alla senatrice Angelica Saggese, hanno augurato buon lavoro per la nuova nomina.

Il commento

Soddisfatto Inverso: “Il dottore Caso è un professionista stimato e apprezzato per il suo impegno sul territorio. A lui vanno i miei complimenti e un augurio di buon lavoro”. La scelta è stata proposta all’unanimità da tutto il coordinamento cittadino. Caso, commercialista e revisore contabile, è nato e cresciuto a Battipaglia ed è stato già animatore del progetto “Per un nuovo inizio” che ha raccolto alle amministrative del 2016, il 5,8%, vale a dire oltre duemila voti di lista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Battipaglia, Caso nominato coordinatore della lista di Italia Viva

SalernoToday è in caricamento