rotate-mobile
Politica Bellizzi

Elezioni 2019, il movimento "Insieme per la Bellizzi che vogliamo" torna in piazza

Il consigliere Angelo Maddalo: "Il movimento ha continuato a lavorare senza sosta tra mille difficoltà e con un attenta opposizione basata sul rispetto delle regole e della legalità"

Il Movimento “Insieme per la Bellizzi che vogliamo” si è nuovamente aperto alla città con la sua festa che ha visto recarsi in piazza centinaia di cittadini. Il consigliere comunale Angelo Maddalo ha dichiarato che si continua senza sosta ad affermare una continuità politica affiancata dal rinnovamento.

Il comizio

Nel corso del suo intervento Maddalo spiega: “Il movimento ha continuato a lavorare senza sosta tra mille difficoltà e con un attenta opposizione basata sul rispetto delle regole e della legalità, con cui siamo riusciti a bloccare una miriade di scempi che avrebbero ulteriormente penalizzato il popolo”. Il consigliere comunale sente odore di riscatto, rilancio e voglia di affermare un principio di presenza politica forte, con un continuo controllo sull’operato dell’amministrazione. Il movimento, intanto, serra le file e sta programmando una serie di iniziative da sottoporre al vaglio dei cittadini. Durante la manifestazione, che ha previsto spettacoli ludici e momenti gastronomici hanno padroneggiato i convegni programmatici, con tecnici ed esperti di vari settori con l’obiettivo di promuovere il territorio. “Sicuramente un grande sforzo lavorativo ed economico per il movimento civico che senza risparmiarsi minimamente va diritto alla meta, le elezioni 2019” conclude Maddalo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2019, il movimento "Insieme per la Bellizzi che vogliamo" torna in piazza

SalernoToday è in caricamento