rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Elezioni comunali a Salerno, Tedesco: "Pronto a rappresentare la città se ci sono le condizioni"

Il nome dell'avvocato penalista potrebbe essere la sintesi tra la formazione civica "Oltre" e i partiti del centrodestra

"Orgoglioso di poter fare qualcosa per la mia città, ma solo se si rispetta il principio della democrazia". Lo dichiara, in un’intervista rilasciata a Telecolore, l’avvocato penalista Michele Tedesco, il cui nome è circolato negli ultimi giorni come candidato sindaco di sintesi tra la formazione “Oltre” (composta da associazioni e movimenti civici) e i partiti del centrodestra. 

La discesa in campo 

Tedesco spiega qual è la sua posizione: “Ho dato la mia disponibilità all’ascolto perché amo Salerno ma non voglio che si strumentalizzi il mio nome sull’altare di interessi personali o ancora peggio lo si utilizza per barattare un consigliere piuttosto che un assessorato. Sono orgoglioso di rappresentare la mia città se ci sono le condizioni per fare la politica come la intendo io”. E ancora: “Sono orgoglioso nell’essere stato contattato ma se capisco che dopo l’orgoglio cominciano le strumentalizzazioni a me questi giochetti non piacciono. Rispetto tutto e tutti ma rispetto prima la mia dignità” conclude il legale salernitano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali a Salerno, Tedesco: "Pronto a rappresentare la città se ci sono le condizioni"

SalernoToday è in caricamento