menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anna Ferrazzano, candidata Pdl: "Siamo a un passo dal ballottaggio"

La candidata del centro destra per la corsa a sindaco di Salerno ha dichiarato di essere vicina al ballottaggio e ha attaccato il sindaco Vincenzo De Luca sull'attività amministrativa del comune

"Siamo ad un solo passo da De Luca e dal conquistare il ballottaggio. Una volta al ballottaggio vinceremo noi e manderemo a casa un De Luca che è stato un’autentica rovina per Salerno con la sua politica tasse e spendi" così Anna Ferrazzano, candidata per il centro destra a sindaco di Salerno alle prossime elezioni amministrative, annuncia di essere vicina a conquistare il ballottaggio preannunciando, in tal caso, una vittoria contro De Luca.

La Ferrazzano, vicepresidente della provincia e assessore provinciale al lavoro, non ha risparmiato attacchi al sindaco di Salerno: "Lui e il centro sinistra cercano a tutti i costi di prendersi la paternità di opere in cui non centrano nulla! Il progetto Salerno Porta Ovest (presentato nei giorni scorsi dal sindaco De Luca, ndr) è dell'Autorità Portuale ed è stato finanziato dalla Commissione UE e dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti".

Anna Ferrazzano, in una conferenza stampa nella quale si è parlato della gestione dei rifiuti con i rappresentanti dei consorzi provinciali, ha quindi criticato l'operato del centro sinistra nel settore della gestione dei rifiuti: "I danni arrecati dal centrosinistra con Barbirotti e Arcieri nel settore dei rifiuti sono enormi. A questi disastri ereditati la provincia sta ponendo rimedio con un’amministrazione oculata, attenta ed efficiente e che soprattutto ha salvaguardato tutti i posti di lavoro".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

social

Dopo il "Zitt!" arriva la festa anche per Raffaele il Vikingo

social

Salerno: apre "Osteria di Pescheria", "Pizzicorio" diventa anche bar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento