rotate-mobile
Elezioni comunali 2011 Nocera Inferiore

Nocera, si chiude la campagna elettorale tra Bellacosa e Torquato

Ultime ore di campagna elettorale prima dei ballottaggi per decidere chi sarà il sindaco della città di Nocera Inferiore. Torquato chiude in piazza Diana, Bellacosa in piazza del Corso

Ultimi sprazzi di campagna elettorale a Nocera Inferiore, unico comune della provincia di Salerno per il quale è stato necessario andare al ballottaggio per decidere chi sarà il futuro sindaco. Adriano Bellacosa e Manlio Torquato hanno dato vita ad una campagna elettorale per nulla banale, con continui batti e ribatti e con momenti a dir poco vivaci, come nel caso della diretta a radio Kolbe. Quindi la tribuna elettorale di RaiTre, alla quale il candidato centrista Manlio Torquato non aveva partecipato per "evitare polemiche", affidando appunto le sue motivazioni ad un comunicato stampa.

Alla trasmissione della terza rete era intervenuto quindi solamente il candidato di centro destra Adriano Bellacosa. Il giorno dopo, il faccia a faccia c'è stato su Telenuova, emittente locale dell'Agro. Un faccia a faccia pacato, a differenza dei toni utilizzati reciprocamente nelle occasioni precedenti. Questa sera Manlio Torquato chiude la sua campagna elettorale in piazza Diana dalle 20 e 30. Adriano Bellacosa sarà invece alle 20 in piazza Cicalesi e alle 21 e 30 in piazza del Corso. Ultime ore di campagna elettorale, quindi il silenzio: a parlare saranno le urne, che renderanno noto il volere degli elettori di Nocera Inferiore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera, si chiude la campagna elettorale tra Bellacosa e Torquato

SalernoToday è in caricamento