rotate-mobile
Elezioni comunali 2011 Nocera Inferiore

Ballottaggi a Nocera, stasera confronto Bellacosa - Torquato

I due candidati a sindaco si confronteranno su Telenuova, emittente locale dell'Agro. Intanto Bellacosa ha reso noti i prossimi appuntamenti del suo "tour elettorale"

E' atteso per questa sera alle 21 su Telenuova l'atteso confronto televisivo tra i due candidati sindaco di Nocera Inferiore, Adriano Bellacosa e Manlio Torquato. Un confronto che invece non c'è stato in occasione della tribuna elettorale di RaiTre andata in onda, ieri pomeriggio, solamente con il candidato di centro destra Bellacosa. Il candidato centrista Torquato aveva deciso di non partecipare. Grande attesa quindi per il confronto televisivo di questa sera. Intanto, si apprende dal profilo ufficiale facebook del candidato di centro destra, Adriano Bellacosa terrà un comizio questa sera alle 19 in via Cupa del Serio, quindi domani sarà impegnato alle 19 e 30 in un incontro pubblico nel quartiere Montevescovado e chiuderà la campagna per il ballottaggio venerdì con un incontro alle 20 in piazzetta Cicalesi e alle 21 e 30 in piazza del Corso.

"Voglio guardare, con tutti i nocerini, al nostro futuro, a quello che ci proponiamo di consegnare ai nostri figli o ai nostri nipoti; una città migliore e una città vivibile. Dove ognuno possa realizzare ogni propria aspettative di vita, di lavoro, con la propria famiglia, con una propria casa ed un contesto sociale, culturale ed economico degno della nostra storia e del nostro impegno" sono le parole del candidato sindaco Adriano Bellacosa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggi a Nocera, stasera confronto Bellacosa - Torquato

SalernoToday è in caricamento