rotate-mobile
Elezioni comunali 2011 Centro Storico / Via Duomo

Politikult, Rudy Di Giacomo chiude la campagna elettorale

Il candidato al consiglio comunale nella lista Salerno per i giovani a sostegno del sindaco Vincenzo De Luca chiude la sua campagna elettorale impostata sul binomio politica/cultura

Rudy Di Giacomo chiude la sua campagna elettorale con il terzo ed ultimo appuntamento dell'iniziativa Politikult, in programma per venerdì 13 maggio alle 21 in vicolo Cassavecchia, nei pressi di via Duomo, nel centro storico della città. Ospite del terzo appuntamento dell'iniziativa organizzata da Di Giacomo sarà l'artista Tiziana Cilumbriello insieme al gruppo musicale Le lingue di Sade, composto dal duo Antonio Masilotti - Federico De Santis, il primo voce, il secondo tastiere.

“Viviamo in un tempo di crisi economica, il governo nazionale sta operando tagli in tutti i settori e soprattutto alla cultura. Oggi più che mai – afferma Di Giacomo – è importante che in consiglio comunale siedano persone capaci, con idee innovative e che sappiano superare queste difficoltà con la forza di proposte concrete e moderne. La motivazione da cui parte il mio impegno politico – continua in candidato – è proprio quella di voler contribuire, con le mie capacità e il mio bagaglio culturale, alla crescita della nostra comunità”.

Ed è prevista per domani, invece, un'altra iniziativa del comitato elettorale per Rudy Di Giacomo: i membri del comitato si sposteranno in bicicletta per le strade di Salerno, con partenza alle 9 e 30 da piazza Monsignor Grasso a Mercatello sino ad arrivare, alle 13, a piazza Portanova. Previsti dei sit in nei quartieri di Pastena e Torrione.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politikult, Rudy Di Giacomo chiude la campagna elettorale

SalernoToday è in caricamento