rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Elezioni a Salerno, l'avvocato del Codacons si candida: "Sostengo Cammarota"

Marchetti: "E' il momento di avere coraggio e cambiare, 30 anni di governo De Luca sono troppi, è giusto a mio avviso che ci sia un rinnovamento"

Si candida alle prossime elezioni comunali, Matteo Marchetti, l'avvocato del Codacons Campania. "Il mio impegno ove avrò l'onore di rappresentarvi sarà totale, come lo è con tutte le iniziative che porto avanti come Codacons: appoggerò il candidato sindaco  Antonio Cammarota. - ha scritto -  Purtoppo non sarà sfuggito lo stato in cui versa la nostra città governata solo da pochi che decidono tutto senza che vi sia un doveroso ascolto dei cittadini, non viene privilegiato il merito e la competenza, si continua a costruire senza senzo e ovunque, non vi sono servizi adeguati anzi ci troviamo agli ultimi posti della classifica italiana".

L'auspicio

Spero si possa aprire una finestra di dialogo anche per portare avanti ogni singola istanza mi sarà rappresentata. E' il momento di avere coraggio e cambiare, 30 anni di governo De Luca sono troppi, è giusto a mio avviso che ci sia un rinnovamento.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Salerno, l'avvocato del Codacons si candida: "Sostengo Cammarota"

SalernoToday è in caricamento