rotate-mobile
Politica

Elezioni comunali, Piero De Luca: "Pd prima forza politica da Nord a Sud del Paese"

Piero De Luca: "Importante il risultato anche in Campania, dove abbiamo ottenuto vittorie nette e significative in tanti Comuni, tra cui in particolare Portici, Sant'Antimo Limatola, Agropoli, Nocera Inferiore, solo per citarne alcuni"

“Il Partito Democratico ottiene un ottimo risultato al primo turno di queste elezioni amministrative. Prima forza politica da Nord a Sud del Paese.È un segnale importante ma anche una grande responsabilità. Perché ci dice che gli italiani guardano al Pd con fiducia e che il centrosinistra deve rimanere unito e compatto per vincere". Lo ha detto l'onorevole Piero De Luca, vice capogruppo Dem alla Camera dei Deputati.

Il commento

"Importante il risultato anche in Campania, dove abbiamo ottenuto vittorie nette e significative in tanti Comuni, tra cui in particolare Portici, Sant'Antimo Limatola, Agropoli, Nocera Inferiore, solo per citarne alcuni. Segnale del lavoro condiviso e diffuso di cambiamento positivo del nostro territorio che portiamo avanti da tempo. - ha aggiunto - A tutte le candidate e a tutti i candidati un forte ringraziamento e ai Sindaci democratici eletti al primo turno, congratulazioni e auguri di buon lavoro! Ci aspettano grandi sfide, anche grazie alle risorse del PNRR, che passano proprio attraverso i Comuni. Per questo il lavoro dei sindaci sarà ancor più importante nei prossimi anni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali, Piero De Luca: "Pd prima forza politica da Nord a Sud del Paese"

SalernoToday è in caricamento