Elezioni comunali 2020, primo summit del centrodestra: “Ci presenteremo uniti”

Si è riunito il tavolo dei coordinatori provinciali presso la sede di Fratelli d'Italia. L'obiettivo: confronto per candidature unitarie nei Comuni al voto

La riunione

Il centrodestra salernitano si presenterà unito alle elezioni comunali della prossima primavera. Questa sera, presso la sede di Fratelli d’Italia a Salerno, si è riunito il tavolo provinciale della coalizione.

Il summit

All’incontro hanno preso parte l’onorevole Enzo Fasano (coordinatore provinciale di Forza Italia), l’onorevole Nino Marotta (commissario provinciale dell’Udc), Nicholas Esposito (coordinatore provinciale della Lega) Alfonso Baviera e Luigi Cerruti (Cambiamo con Toti) e i portavoce provinciali di FdI Imma Vietri e Ugo Tozzi. Soddisfazione per il primo confronto politico tra i partiti che viene definito “proficuo perché da tutte le componenti è stata espressa la volontà di collaborare in vista delle elezioni amministrative della primavera prossima, con l’obiettivo di trovare candidature unitarie nei Comuni chiamati al voto”. I segretari provinciali hanno deciso di rivedersi una volta ufficializzata la scelta del candidato di centrodestra alla presidenza della Regione Campania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La strage del Covid-19: muore nella notte 33enne incinta, Nocera piange Veronica

  • Nuovo Dpcm 3-4 dicembre: cosa cambierà, le anticipazioni

  • In arrivo nubifragi in Campania: le previsioni meteo per Salerno e provincia

  • Beccato alla guida senza mascherina: multato conducente in autostrada

  • Ospedale di Scafati, parla un paziente Covid: "Miracoli fatti in Campania? Qui mancano i caschi"

  • Morte di Veronica, la Lucarelli contro un giornalista locale: "Era importante specificare che fosse innamorata?"

Torna su
SalernoToday è in caricamento