rotate-mobile
Politica

Elezioni Confindustria, gli auguri della Cisl per Ferraioli

Il segretario generale Gerardo Ceres: "Lavoriamo insieme per il bene del territorio"

Migliori auguri dalla Cisl di Salerno per Antonio Ferraioli eletto presidente di Confindustria Salerno. "L’auspicio è quello di lavorare bene insieme, consapevoli che l’attività di Ferraioli è estremamente importante e cosciente - ha detto il segretario generale Gerardo Ceres -. Per il bene della provincia, anche in vista della definizione programma europeo Recovery Plan, confidiamo in un'azione unitaria per progetti ecosostenibili, di rigenerazione con una forte è reale connotazione ambientale. Queste azioni potrebbero dare spinta e un futuro utile per un rilancio di tutte le aree del territorio salernitano. Welfare, servizi, lavoro di qualità, turismo-ambiente-cultura, infrastrutture materiali e immateriali devono essere le priorità".

Parla Ceres

Sono certo che il neo presidente, così come sottolineato nella sua relazione programmatica, saprà operare perché l'economia torni a essere volano autentico per tutto il comprensorio. Confindustria resta interlocutore importante per le organizzazioni sindacali ed il suo ruolo di mediazione in vari momenti è stato determinante.

Infine, un saluto affettuoso va rivolto ad Andrea Prete, presidente degli industriali salernitani in un momento particolare che si è contraddistinto per la sua capacità d'ascolto anche con le sigle sindacali. Se oggi Ferraioli eredità una Confindustria Salerno in buona salute è soprattutto merito suo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Confindustria, gli auguri della Cisl per Ferraioli

SalernoToday è in caricamento