menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni comunali ad Eboli, Italia Viva lancia la candidatura a sindaco di Tonino Cuomo

Mentre il Pd si interroga sulla discesa in campo dell’ex facente funzioni Luca Sgroia, il partito di Matteo Renzi lancia nell’agone elettorale la corsa dell'ex deputato

Movimenti in corso, nella coalizione di centrosinistra, in vista delle elezioni comunale di Eboli. Mentre il Pd si interroga sulla candidatura a sindaco dell’ex facente funzioni Luca Sgroia, Italia Viva lancia nell’agone elettorale la corsa di Antonio Cuomo (ex deputato e primo dei non eletti alle ultime elezioni regionali). 

L'assist 

A sponsorizzare il suo nome, i coordinatori provinciali Tommaso Pellegrino e Angelica Saggese: “Ci prepariamo, perciò, pur con le difficoltà del momento, ad affrontare le competizioni elettorali che ci attendono in autunno, quando dovremo dare a molte delle nostre città, guide autorevoli e competenti per gestire la fase post emergenziale. Ed è per questo motivo che, come Italia Viva, intendiamo avviare l’apertura di un “cantiere” per la città di Eboli. Un cantiere riformista, liberale e moderato, aperto alle migliori energie della città, da costruire intorno ad un proprio candidato sindaco autorevole e di qualità che riconosciamo nella persona di Tonino Cuomo. Parte da qui, quindi, la discussione sulle idee per la città di Eboli, in un confronto aperto alla partecipazione di tutti coloro che si riconoscono nei valori progressisti e liberali e che vogliono dare un contributo alla crescita della città”.

Le dimissioni di Cariello

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento