rotate-mobile
Politica Eboli

Elezioni ad Eboli, l'Udc appoggia Cardiello: incontro con Polichetti e Scotillo

Il commissario provinciale del partito dello scudocrociato: "Il lungo dialogo di questi mesi ha prodotto la convergenza di numerose professionalità spinte da ideali comuni su un programma che punta alla rinascita della città"

Lo scudo crociato al fianco di Damiano Cardiello, sciolta la riserva da parte del commissario cittadino dell’Udc Rolando Scotillo: “Il lungo confronto con le forze politiche e le rappresentanze civiche  ha condotto in maniera naturale l’Udc a essere parte integrante di una coalizione che vuole far voltare pagina ad una città uscita dilaniata da vicende politiche e giudiziarie. Da circa un anno il nome di Eboli è associato ad aule di tribunale e condanne su una gestione del Comune come impresa personale. Questa non è Eboli, questa non è la storia di Eboli. L’Udc non poteva in nessun modo essere legato ad una continuità politica ed amministrativa rappresentata dai vari candidati a sindaco per questo scegliamo in maniera forte e chiara di appoggiare Damiano Cardiello”. 

La strategia 

Non una lista elettorale ma un contenitori di progetti e proposte: “Nei prossimi giorni presenteremo quelle che sono state le nostre proposte e raccolte dal candidato a sindaco Damiano Cardiello”. Un sostegno che riceve anche l’avallo provinciale di Mario Polichetti: “su Eboli pieno sostegno a Damiano Cardiello – dichiara Polichetti - il lungo dialogo di questi mesi ha prodotto la convergenza di numerose professionalità spinte da ideali comuni su un programma che punta alla rinascita di Eboli”.

La presentazione

L’appuntamento è per domani (giovedì 30 luglio), alle ore 11, al Caffè Verdi di Salerno. Saranno presenti alla conferenza stampa Polichetti, Scotillo e lo stesso Cardiello. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni ad Eboli, l'Udc appoggia Cardiello: incontro con Polichetti e Scotillo

SalernoToday è in caricamento