rotate-mobile
Politica Nocera Superiore

Elezioni europee 2014, Vendola arriva in Campania: tappa a Nocera Superiore

La prima tappa del suo tour sarà proprio il Salernitano. Martedì alle 16, infatti, sarà a Nocera Superiore, in via San Clemente 17 nella sede del comitato elettorale per Bartolo Pagano Sindaco

Comincia il conto alla rovescia verso il voto del 25 maggio per l’elezione del presidente della Commissione Europea e del Parlamento Europeo. Martedì 20 maggio il presidente nazionale di Sinistra Ecologia Libertà, Nichi Vendola, sarà in Campania per la chiusura della campagna elettorale. La prima tappa del suo tour sarà proprio la provincia di Salerno. Alle 16, infatti, a Nocera Superiore, in via San Clemente 17 nella sede del comitato elettorale per Bartolo Pagano Sindaco, incontrerà i candidati dell’unica lista di Sinistra Ecologia Libertà presente nei 56 Comuni chiamati al voto nella nostra provincia.

Domani, invece, gazebo in piazza a Salerno e provincia per l’iniziativa “100 piazze per l’Europa”: iscritti e simpatizzanti saranno in strada per distribuire materiale elettorale e spiegare la proposta politica della lista “L’Altra Europa con Tsipras”. Lunedì 19 maggio, alle 18, nella sede della federazione provinciale di Sinistra Ecologia Libertà in via Rocco Cocchia 171 il deputato Michele Ragosta incontrerà cittadini ed elettori per parlare di lavoro e diritti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni europee 2014, Vendola arriva in Campania: tappa a Nocera Superiore

SalernoToday è in caricamento