rotate-mobile
Politica

Election day: europee e amministrative, aggiornamenti in tempo reale

La diretta dello spoglio

Tutti a votare, ieri, per le elezioni europee, e in 56 comuni della nostra provincia anche per le amministrative. Ecco la nostra diretta: dal voto ai risultati, con continui aggiornamenti.

Elezioni amministrative:

Ecco>>>Le liste

Vedi>>> I risultati (in aggiornamento)

L'affluenza:

Alle ore 12, l'affluenza registrata alle urne nella nostra provincia è di 22, 49%. Il comune dove si sta votando di più è Torraca (36.1%).  A Ricigliano, intanto, non sono mancate proteste degli elettori costretti a lunghe attese per votare all'unico seggio. Alle ore 19 la percentuale dell'affluenza registrata è pari al 54,60%, mentre alle ore 23 è di 73,04%.

Celle di Bulgheria: obiettivo fallito

Disagi ai seggi del Vallo di Diano per il maltempo

Ad Oliveto già si festeggia il neo-sindaco

Carabinieri a Bellizzi

In aggiornamento

Elezioni europee:

Ecco>>>Le liste

Vedi>>>Gli scrutini

Leggi>>>I commenti

L'affluenza:

Primi dati sull'affluenza alle urne in provincia di Salerno. Alle ore 12 in 9 comuni su 158 ha votato l'11,75% degli aventi diritto, di cui 11,36 a Salerno. Mentre alle 13.30, ha raggiunto quota 13,56%. Nuovo dato: alle ore 19 l'affluenza risulta di 35,62%, con Salerno al 32,57%. In fermento, intanto, i partiti cittadini. In particolare, nella sede di via Porta Elina Gigi Casciello e Marzia Ferraioli di Forza Italia, dove domani giungerà anche Mara Carfagna. Grande attesa anche presso Fratelli d'Italia e il Pd dove si respira aria di fiducia, con il segretario Landolfi. Alle ore 23, affluenza pari a 54,60% e a Salerno città a 53,73%.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Election day: europee e amministrative, aggiornamenti in tempo reale

SalernoToday è in caricamento