rotate-mobile
Politica Pontecagnano Faiano

Elezioni Europee, Sica snobba Alfano e va dal Cavaliere: ecco le foto

Il sindaco di Pontecagnano Faiano, rieletto lo scorso anno alla guida del comune picentino, è stato pizzicato dal Tg1 sotto la residenza romana di Silvio Berlusconi

Colpo di scena nel centrodestra salernitano. Tutti lo davano come futuro candidato alle elezioni europee per il Nuovo Centrodestra di Angelino Alfano. E, invece, il sindaco di Pontecagnano Faiano Ernesto Sica, rieletto lo scorso anno alla guida del comune picentino, è stato "pizzicato" dalle telecamere del Tg1 sotto Palazzo Grazioli, residenza romana di Silvio Berlusconi, mentre parla appunto con il Cavaliere.

Ma i due di cosa stavano discutendo? Della futura riorganizzazione del partito in Campania e a Salerno o di una possibile candidatura alle elezioni europee sotto il simbolo della nuova Forza Italia del primo cittadino? Ancora non si sa, ma certamente questo incontro ha riconfermato la volontà di Sica di riavvicinarsi al leader del centrodestra dopo lo scandalo sul presunto dossier che insieme ad altri egli avrebbe commissionato per fermare l'ascesa della candidatura di Stefano Caldoro per la guida della Regione Campania, che, però, alla fine è risultata quella vincente.  (Foto dal Tg1)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Europee, Sica snobba Alfano e va dal Cavaliere: ecco le foto

SalernoToday è in caricamento