rotate-mobile
Politica Giffoni Valle Piana

Giffoni Valle Piana: eletto il nuovo Consiglio del Forum dei giovani

I soci iscritti hanno eletto la lista “Fimo alla Fine”, con presidente Martina Mongillo. A dirigere le operazioni di voto e il successivo spoglio il consigliere comunale con delega al Forum dei Giovani Stefania Gubitosi

Si sono svolte le elezioni per la composizione del direttivo del Forum dei Giovani di Giffoni Valle Piana per il biennio 2019-2021. Presso la sede dell’associazione paracomunale, sita in via Falcone e Borsellino, i soci iscritti hanno eletto la lista “Fimo alla Fine”, con presidente Martina Mongillo. A dirigere le operazioni di voto e il successivo spoglio il consigliere comunale con delega al Forum dei Giovani Stefania Gubitosi.

Le reazioni


“Sono felice della riconferma di questo gruppo che tanto ha fatto in passato  – le parole del consigliere Stefania Gubitosi -. Con impegno e competenza hanno dimostrato di essere una valida opportunità per la nostra Città, svolgendo attività di qualsiasi natura e interesse che hanno visto il coinvolgimento di tanti giovani giffonesi”. “Vogliamo portare avanti quanto di buono fatto fino in questo momento e sperare di migliorare ancora – le dichiarazioni del presidente del Forum dei Giovani di Giffoni Valle Piana Martina Mongillo -. La nostra speranza è quella di poter incrementare il numero di persone coinvolte dalle nostre attività e spingerli ad avvicinarle al nostro mondo”.

I voti

Di seguito i voti di preferenza di ciascun candidato. LISTA “FIMO ALLA FINE”: candidato presidente Martina Mongillo 43, Amoroso Carmen 13, Cavaliero Gennaro 23, Di Feo Giuseppe 11, De Martino Mario 13, Foglia Stefano 1, Melillo Michele 18, Moscatiello Antonio 9, Russo Davide 9, Russomando Luigi 16, Soldivieri Elena 1, Tedesco Giuseppe 11, Voria Mirko 10.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giffoni Valle Piana: eletto il nuovo Consiglio del Forum dei giovani

SalernoToday è in caricamento