rotate-mobile
Politica

Elezioni comunali, ecco la lista "Primavera Salernitana" con Rc e SI

L'ex assessore Mari: “ll papavero è il simbolo della nostra identità politica e culturale, è il fiore del 25 aprile e del 1 maggio: della Costituzione figlia della Resistenza e del Lavoro"

Ci sarà anche la lista Primavera Salernitana, con il suo candidato sindaco, alle prossime comunali 2021 di Salerno. Uno schieramento che guarda a sinistra, con alcuni esponenti di Rifondazione Comunista e Sinistra Italiana, che hanno deciso di lanciare il simbolo del movimento in vista delle prossime elezioni comunali.

L’annuncio

“ll papavero è il simbolo della nostra identità politica e culturale, è il fiore del 25 aprile e del 1 maggio: della Costituzione figlia della Resistenza e del Lavoro”. Lo scrive su Facebook Franco Mari, già assessore comunale al Lavoro del Comune di Salerno, ispiratore del progetto politico di Primavera Salernitana: “Primavera salernitana sono le parole che abbiamo scelto per dire che è il momento di mettere fine a questo lungo inverno e di scegliere il cambiamento, che è il tempo di investire in una nuova, moderna idea di città” conclude Mari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali, ecco la lista "Primavera Salernitana" con Rc e SI

SalernoToday è in caricamento