Politica

Elezioni comunali, ecco la lista "Primavera Salernitana" con Rc e SI

L'ex assessore Mari: “ll papavero è il simbolo della nostra identità politica e culturale, è il fiore del 25 aprile e del 1 maggio: della Costituzione figlia della Resistenza e del Lavoro"

Ci sarà anche la lista Primavera Salernitana, con il suo candidato sindaco, alle prossime comunali 2021 di Salerno. Uno schieramento che guarda a sinistra, con alcuni esponenti di Rifondazione Comunista e Sinistra Italiana, che hanno deciso di lanciare il simbolo del movimento in vista delle prossime elezioni comunali.

L’annuncio

“ll papavero è il simbolo della nostra identità politica e culturale, è il fiore del 25 aprile e del 1 maggio: della Costituzione figlia della Resistenza e del Lavoro”. Lo scrive su Facebook Franco Mari, già assessore comunale al Lavoro del Comune di Salerno, ispiratore del progetto politico di Primavera Salernitana: “Primavera salernitana sono le parole che abbiamo scelto per dire che è il momento di mettere fine a questo lungo inverno e di scegliere il cambiamento, che è il tempo di investire in una nuova, moderna idea di città” conclude Mari.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali, ecco la lista "Primavera Salernitana" con Rc e SI

SalernoToday è in caricamento