rotate-mobile
Politica Nocera Inferiore

Elezioni a Nocera Inferiore, Fratelli d'Italia appoggia il civico Antonio Romano

L’intesa sarà di natura civica, ma ognuno manterrà la propria identità politica. Il partito di Giorgia Meloni, infatti, si presenterà con una sigla comunitaria “Fratelli di Nocera “

Chiuso l’accordo programmatico tra Fratelli d’Italia e il movimento civico per Nocera Inferiore, che sostiene la candidatura dell’avvocato Antonio Romano. L’intesa sarà di natura civica, ma ognuno manterrà la propria identità politica. Il partito di Giorgia Meloni, infatti, si presenterà con una sigla comunitaria “Fratelli di Nocera “. 

L’intesa

L’accordo prevede: “un rilancio di opere pubbliche ferme al palo da 10 anni e la riconquista della centralità nocerina nell’agro, a cominciare dal rilancio del suo ospedale penalizzato da politiche salernitane. Si è parlato anche della fine delle ingerenze nella città di politici estranei all’Agro Nocerino e alla città”. L’intesa raggiunta – viene precisato in una nota -  “è aperto a qualunque altra forza politica del centro destra, ma anche civica ovviamente, che vorrà sostenere il progetto di rinascita e rilancio della città”. A sancire l’accordo, durante un incontro, oltre al candidato sindaco Antonio Romano, il segretario cittadino di FdI Raffaele Gustato, il responsabile provinciale dell’organizzazione Alberico Gambino e degli Enti locali Italo Cirielli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Nocera Inferiore, Fratelli d'Italia appoggia il civico Antonio Romano

SalernoToday è in caricamento