rotate-mobile
Politica Nocera Inferiore

Elezioni comunali a Nocera Inferiore, l’Udc: “Saremo presenti con la nostra lista”

All'incontro erano presenti il commissario provinciale Ernesto Sica, il consigliere nazionale e coordinatore di Salerno/Nord Antonio Piccirillo ed il commissario cittadino Massimo Petrosino

I vertici provinciali dell'Unione di Centro si sono riuniti a Nocera Inferiore per definire la linea politica e le attività del partito in vista delle prossime elezioni amministrative, con particolare riferimento all'elezione del sindaco e al rinnovo del consiglio comunale. All'incontro erano presenti il commissario provinciale Ernesto Sica, il consigliere nazionale e coordinatore di Salerno/Nord Antonio Piccirillo ed il commissario cittadino Massimo Petrosino.

La ricerca del candidato sindaco

“E’ stata ribadita l'importanza che riveste la città di Nocera Inferiore nello scacchiere provinciale ed in particolare dell’Agro. Pertanto - dichiarano in una nota il commissario provinciale Sica e i dirigenti dell'Udc - nel segno dell'autonomia è stato chiesto al commissario cittadino di continuare a relazionarsi con tutte le altre forze politiche centriste, moderate e civiche, per costruire un polo forte con il chiaro obiettivo di mettere in campo un candidato sindaco unico e soprattutto credibile da proporre alla città. Nocera Inferiore ha bisogno di personalità serie, competenti e con una grande esperienza alle spalle, in grado di mettere in campo una proposta politica valida e chiara con un programma altrettanto valido e chiaro. E’ palese, infatti, la confusione generata negli ultimi anni, che ha lasciato sgomenti i cittadini di Nocera Inferiore. Lavoreremo per una coalizione forte di area moderata, aperta al dialogo con tutti, con un programma altrettanto credibile e con un candidato sindaco condiviso, che possa e sappia risvegliare quell’amore, quella passione, quel consenso e quel contributo dei nocerini che negli anni passati ha consentito alla città di Nocera Inferiore il riconoscimento ed il ruolo di un vero e proprio laboratorio politico. L’Unione di Centro, con una propria lista di candidati autorevoli e competitivi, c'è e ci sarà” conclude la nota dell’Udc.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali a Nocera Inferiore, l’Udc: “Saremo presenti con la nostra lista”

SalernoToday è in caricamento