rotate-mobile
Politica Pagani

Elezioni a Pagani, Forza Italia candida a sindaco Nicola Campitiello

Ad annunciare la discesa in campo del giovane medico paganese è la deputata Marzia Ferraioli: "Sarà capace di unire la coalizione di centrodestra"

Forza Italia ufficializza il nome del candidato sindaco di Pagani in vista delle elezioni amministrative di maggio. Si tratta di Nicola Campitiello, 35 anni, medico specialista in chirurgia plastica e ricostruttiva.

L’annuncio

Ad annunciarlo è la deputata e coordinatrice cittadina Marzia Ferraioli: “Una scelta, in favore di Campitiello, suggerita dall'esigenza di  un forte segnale di discontinuità con il passato amministrativo e dalla ambizione di dar vita ad un progetto di rilancio del territorio. Sono certa che Nicola Campitiello saprà coinvolgere i rappresentanti storici di Forza Italia e ulteriori, nuove, energie, pronte ad operare, in sintonia con tutte le componenti del centrodestra. Dai prossimi giorni sarò, quotidianamente impegnata, a predisporre una lista competitiva, con candidati che daranno conto di un completo coinvolgimento delle forze sociali, economiche e associative della comunità paganese" conclude l'esponente azzurra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Pagani, Forza Italia candida a sindaco Nicola Campitiello

SalernoToday è in caricamento