rotate-mobile
Politica Pellezzano

Elezioni a Pellezzano, Morra in campo: "Ecco perchè mi candido a sindaco"

In vista delle elezioni amministrative di maggio abbiamo intervistato l'ex assessore comunale Francesco Morra

Dopo lo scioglimento anticipato del consiglio comunale, a seguito della sfiducia nei confronti dell’ormai ex sindaco Giuseppe Pisapia, i cittadini di Pellezzano si preparano a tornare alle urne. E tra i nomi che troveranno sulla scheda elettorale ci sarà anche quello di un ex assessore che abbiamo intervista.

Francesco Morra, adesso è ufficiale la sua candidatura a sindaco. Perchè ha deciso di scendere in campo?

“Una candidatura voluta e condivisa da tutto il gruppo di Impegno Civico e da tanti amici ed amiche che rappresentano associazioni e gruppi che hanno indicato me”.

Quali sono le sue priorità per Pellezzano?

“E' finito il tempo dei libri dei sogni, è finito anche quello delle promesse e degli annunci. E' giunta l'ora di mettersi al servizio dei cittadini di Pellezzano con un programma elettorale di buon senso: a cominciare dai bisogni principali come una gestione oculata della raccolta dei rifiuti per finire ad una manutenzione ordinaria della viabilità comunale”.

Lei faceva parte della Giunta Pisapia, il sindaco decaduto sfiduciato dalla sua stessa maggioranza. Si riproverà qualcosa?

“Non rinnego la mia partecipazione ad un progetto politico così come rivendico la scelta mia e di altri consiglieri di maggioranza nel revocare la fiducia ad un sindaco che, oramai, aveva una visione fuori dalla realtà della gestione del comune: preoccupato da poltrone e da incarichi e lontano dai bisogni della gente”

Come si presenterà agli elettori di Pellezzano ?

“In maniera semplice e naturale, così come tutti mi conoscono in città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Pellezzano, Morra in campo: "Ecco perchè mi candido a sindaco"

SalernoToday è in caricamento