rotate-mobile
Politica

Nocera Inferiore, i candidati di Unione Popolare si presentano alla cittadinanza

Mercoledì 7 settembre Unione Popolare a Nocera Inferiore si presenterà alla stampa e alla cittadinanza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Mercoledì 7 settembre Unione Popolare a Nocera Inferiore si presenterà alla stampa e alla cittadinanza. Saranno presenti i due candidati che rappresenteranno l'Agro Nocerino-Sarnese in questa tornata elettorale: Erminia Maiorino, candidata alla Camera nell’uninominale Agro-Costiera e nel plurinominale Salerno-Avellino e Massimiliano Tresca candidato al Senato nel Plurinominale Campania 02.

Appuntamento alla Casa del Popolo “COHIBA” in C.so Vittorio Emanuele 192 a Nocera Inferiore con la seguente time line:

- ore 18:00 conferenza stampa di presentazione dei candidati

- ore 19:00 Assemblea pubblica  

Unione Popolare nasce dal basso senza grandi sponsor e visibilità, è un movimento sostenuto da vari partiti e associazioni, tra cui DeMa, Manifesta, Potere al Popolo e Rifondazione Comunista, oltre a numerose persone della società civile. È guidato da Luigi de Magistris ed è aperto alla partecipazione di tutte le cittadine e i cittadini che ne condividono gli obiettivi. 

Una comunità che ha a cuore la giustizia sociale e ambientale, vuole l’istituzione di un salario minimo di almeno 10 euro all'ora, pretende diritti e dignità per tutti e tutte, e lo stop all'invio di armi e alla guerra.

Erminia Maiorino, già candidata a sindaca per Potere al Popolo alle scorse elezioni comunali lancia la sfida: «Insieme possiamo costruire l'Italia di cui abbiamo veramente bisogno! Cerchiamo volontarie e volontari che possano aiutarci a fare rete e far crescere la nostra comunità! Ma soprattutto che facciano conoscere a tutte e tutti il progetto e il programma di Unione Popolare! Vi aspettiamo»

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera Inferiore, i candidati di Unione Popolare si presentano alla cittadinanza

SalernoToday è in caricamento