rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Elezioni provinciali, Del Duca lancia Canfora: "Con lui possiamo vincere"

Il giovane segretario provinciale del Partito Socialista Italiano lancia la corsa del sindaco di Sarno verso Palazzo Sant'Agostino

"Canfora è l'uomo giusto per sconfiggere il centrodestra. E con la candidatura di Massimo Torre nel Pd riusciremo a recuperare il consenso di tanti amministratori socialisti che operano in provincia di Salerno". Lo afferma il segretario provinciale del Psi, Silvano Del Duca, che si dice fiducioso in una vittoria del centrosinistra alle elezioni provinciali del 12 ottobre, che porteranno al voto i sindaci e i consiglieri comunali dei 158 comuni (tranne Eboli e Battipaglia) salernitani, i quali eleggeranno i nuovi membri dell'assise di Palazzo Sant'Agostino.

"Come Psi salernitano - prosegue Del Duca - daremo un contributo politico fondamentale per risolvere quei problemi che ci stanno a cuore, dalla scuola al trasporto pubblico, dall'ambiente al turismo". Poi il giovane esponente socialista elogia la figura del sindaco di Sarno, Giuseppe Canfora, candidato alla presidenza: "E' una persona seria, che ha governato e governa bene la sua città e che ora è spendibile per amministrare una provincia importante come quella di Salerno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni provinciali, Del Duca lancia Canfora: "Con lui possiamo vincere"

SalernoToday è in caricamento