rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Election Day a maggio, 21 comuni tornano alle urne: ecco l'elenco

Il Governo Renzi ha deciso di accorpare tutto a maggio quando in sette regioni si andrà al voto per il rinnovo del consiglio regionale ma anche, dove previsto, per l'elezione di sindaco e consiglio comunale

Il Governo Renzi alla fine ha deciso di accorpare tutto al prossimo mese di maggio (il 17 o il 24) quando in sette regioni (tra cui la Campania) si andrà al voto per il rinnovo del consiglio regionale ma anche, dove previsto, per l'elezione di sindaco e consiglio comunale. La norma è stata inserita nel maxi emendamento che il Governo ha imposto nella Legge di Stabilità per la quale è stata posta anche la questione di fiducia. 

Dunque, sarà Election Day. In provincia di Salerno saranno chiamati a rinnovare i consigli municipali i cittadini di Cava de’ Tirreni, Battipaglia, Eboli, Angri, Castel San Giorgio, San Valentino Torio, San Marzano sul Sarno, Maiori, Casal Velino, Sassano, San Gregorio Magno, Positano, San Giovanni a Piro, Sicignano degli Alburni, Postiglione, Celle di Bulgheria, Laurino, Lustra, Ispani, Pertosa, Sant’Angelo a Fasanella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Election Day a maggio, 21 comuni tornano alle urne: ecco l'elenco

SalernoToday è in caricamento