menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Election Day a maggio, 21 comuni tornano alle urne: ecco l'elenco

Il Governo Renzi ha deciso di accorpare tutto a maggio quando in sette regioni si andrà al voto per il rinnovo del consiglio regionale ma anche, dove previsto, per l'elezione di sindaco e consiglio comunale

Il Governo Renzi alla fine ha deciso di accorpare tutto al prossimo mese di maggio (il 17 o il 24) quando in sette regioni (tra cui la Campania) si andrà al voto per il rinnovo del consiglio regionale ma anche, dove previsto, per l'elezione di sindaco e consiglio comunale. La norma è stata inserita nel maxi emendamento che il Governo ha imposto nella Legge di Stabilità per la quale è stata posta anche la questione di fiducia. 

Dunque, sarà Election Day. In provincia di Salerno saranno chiamati a rinnovare i consigli municipali i cittadini di Cava de’ Tirreni, Battipaglia, Eboli, Angri, Castel San Giorgio, San Valentino Torio, San Marzano sul Sarno, Maiori, Casal Velino, Sassano, San Gregorio Magno, Positano, San Giovanni a Piro, Sicignano degli Alburni, Postiglione, Celle di Bulgheria, Laurino, Lustra, Ispani, Pertosa, Sant’Angelo a Fasanella.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento