rotate-mobile
Politica

Elezioni regionali 2015, Luca Cascone scende in campo al fianco di De Luca

L'assessore alla Mobilità: "Inizia per me una nuova grande avventura, con al fianco gli amici di sempre, con tanta voglia di fare, l'umiltà e la sobrietà che ci contraddistingue, ma ugualmente concentratissimi

L'assessore comunale alla Mobilità Luca Cascone potrebbe affiiancare il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca nella sua corsa verso Palazzo Santa Lucia. E' noto, infatti, che il primo cittadino voglia il prossimo anno una rivincita nei confronti di Stefano Caldoro,il quale, quattro anni fa, portò il centrodestra alla guida della Regione battendo, con circa dieci punti di distacco, proprio De Luca. Di qui la necessità del sindaco di formare una forte squadra di candidati al consiglio regionale, di cui, proprio Cascone, potrebbe far parte.

E il diretto interessato lascia filtrare qualcosa in questa direzione: "Dopo ieri sera oggi inizia per me una nuova grande avventura, con al fianco gli amici di sempre, con tanta voglia di fare, l'umiltà e la sobrietà che ci contraddistingue, ma ugualmente concentratissimi" ha scritto sulla sua pagina facebook, come notato dal quotidiano La Città. Insomma, sembra che il via libera di De Luca alla sua candidatura sia già arrivato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali 2015, Luca Cascone scende in campo al fianco di De Luca

SalernoToday è in caricamento