rotate-mobile
Politica Torrione Alto / Via Pietro Grifone

"Anziani e minori neanche un euro, mai più ultimi": spuntano i mega cartelli anti-Regione

"Regione: Anziani e minori neanche un euro, mai più ultimi" e poi "Una palude burocratica": spuntano in via Grifoni, nei pressi di Salerno Energia, subito dopo via Luigi Guercio, due mega cartelli pubblicitari anti-Regione firmati "Campania Libera"

"Regione: Anziani e minori neanche un euro, mai più ultimi" e poi "Una palude burocratica": spuntano in via Grifoni, nei pressi di Salerno Energia, subito dopo via Luigi Guercio, due mega cartelli pubblicitari anti-Regione firmati "Campania Libera". Si entra nel vivo della campagna elettorale, dunque, in città.

"Siamo impegnati a dare una mano per le nostre comunità, per creare civiltà, dare lavoro, dare sicurezza. Questa è la mia sfida, il resto non mi interessa. Noi ci candidiamo per risolvere questi problemi, e per fare una politica che sia fatta di dignità" ha scritto qualche giorno fa il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, su Facebook. "E questa volta non vincerá Barabba", aveva già aggiunto, dichiarando aperta la battaglia elettorale, come pure dimostrano i due cartelli pubblicitari 6 x 3 che stanno incuriosendo diversi automobilisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Anziani e minori neanche un euro, mai più ultimi": spuntano i mega cartelli anti-Regione

SalernoToday è in caricamento