rotate-mobile
Domenica, 1 Ottobre 2023
Politica

Risultato elettorale, i dubbi del coordinamento provinciale di Forza Italia

Il Coordinamento: "Risalta in particolare e solo a titolo esemplificativo il dato relativo al Comune di Buccino, dove il ministero dell’interno attribuisce un solo voto a Forza Italia, contro i circa 250 conseguiti nello stesso comune e nello stesso giorno al Senato della Repubblica"

Dubbi e perplessità da parte del Coordinamento Provinciale Forza Italia. "Il risultato elettorale per le elezioni della camera dei deputati in Provincia di Salerno appare in taluni casi inverosimile e sottostimato. Risalta in particolare e solo a titolo esemplificativo il dato relativo al Comune di Buccino, dove il ministero dell’interno attribuisce un solo voto a Forza Italia, contro i circa 250 conseguiti nello stesso comune e nello stesso giorno al Senato della Repubblica", si legge su una nota stampa.

"Saranno necessari approfondimenti per verificare la correttezza dei dati registrati dal ministero e la corretta attribuzione dei seggi", concludono dal Coordinamento.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risultato elettorale, i dubbi del coordinamento provinciale di Forza Italia

SalernoToday è in caricamento