rotate-mobile
Politica

Elezioni a Salerno, Cambiamo-Coraggio Italia sostiene Michele Sarno Sindaco

Il movimento politico moderato che fa capo al governatore della Liguria Giovanni Toti e al sindaco di Venezia Luigi Brugnaro si unisce agli altri partiti di centrodestra che appoggiano la corsa verso il Comune del presidente emerito della Camera Penale

Cambiamo-Coraggio Italia, il movimento politico moderato che fa capo al governatore della Liguria Giovanni Toti e al sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, annuncia il proprio sostegno alla candidatura a sindaco dell’avvocato Michele Sarno. Lo annunciano il segretario provinciale Luigi Cerruti, il delegato nazionale Alfonso Baviera ed il segretario cittadino Cristiano Pontillo, in accordo con il direttivo provinciale. 

L’assist all’avvocato 

Si allarga, dunque, la coalizione civica e politica attorno al nome del presidente emerito della Camera Penale, che è appoggiato da una serie di liste civiche e dal centrodestra unito. “Siamo certi che Michele Sarno - si legge in una nota di Cambiano-Coraggio Italia - sia la scelta giusta per la realizzazione del nostro progetto di rinascita della città di Salerno ma anche la più logica nell’ottica dell’unità del centrodestra, quell’unità che noi ci Cambiamo-Coraggio Italia auspicavamo sin dall’inizio. Nello stesso momento - precisano - smentiamo le voci del listone unico a cui non parteciperemo continuando però a lavorare, senza gli strilli mediatici, alla stesura del programma, delle cose da fare, individuando candidati adatti alla nostra idea di fare politica, lasciando chiacchiere e promesse, di comprovata falsità, ad altri soggetti e personaggi. Se il simbolo di Cambiamo sarà presente sulla scheda elettorale?? Rispondiamo che questa non è la cosa più importante, lo è per Salerno e per i salernitani sapere che Cambiamo-Coraggio Italia c’è e ci sarà nelle cose che contano, sempre e solo al servizio dei cittadini e della città. Coraggio Salerno, Cambiamo Insieme”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Salerno, Cambiamo-Coraggio Italia sostiene Michele Sarno Sindaco

SalernoToday è in caricamento