rotate-mobile
Politica

Elezioni 2021, la lettera di Michele Sarno ai salernitani: "Votate per il cambiamento"

Il candidato sindaco del centrodestra unito, a poche ore dal silenzio elettorale, lancia un appello alla città affinchè votino per lui come candidato alternativo al sindaco uscente Vincenzo Napoli

A poche ore dal silenzio elettorale, il candidato sindaco del centrodestra unito Michele Sarno scrive una lettera ai salernitani per invitarli ad andare a votare e a scegliere per il cambiamento.

Ecco la lettera:

“Care elettrici, cari elettori, questa volta, alle elezioni comunali di domenica e lunedì, avete la concreta possibilità di scegliere il cambiamento perché Salerno merita una svolta, senza compromesso alcuno”. “L’astensionismo è un fenomeno che va combattuto, ora più che mai. E mi rivolgo proprio agli indecisi, a coloro i quali pensano di non poter cambiare il volto – e il futuro - di questa città. Non esistono voti persi o inutili. Esiste la libertà di votare, di scegliere, di cambiare – ha dichiarato il candidato sindaco – Grazie per averci accompagnato in questi mesi intensi, grazie per il sostegno che ci avete dimostrato ancora una volta”.“Ora, andiamo a governare questa comunità, con l’amore che in questi mesi ci avete dimostrato. Io metterò a disposizione della nostra città uomini e donne competenti, capaci di rilanciare Salerno e di renderla al pari delle più importanti realtà italiane.  Perché Salerno merita di più. Voi meritate di più. Il 3 e 4 ottobre rechiamoci alle urne, da cittadini e cittadine libere. Scegliete il cambiamento. Scegliete il riscatto che ciascuno di noi merita per salvare Salerno, per renderla attrattiva tutto l’anno e non solo nel periodo natalizio. Questo è il momento in cui quel legame forte che si è determinato durante tutto questo percorso deve tradursi all’interno di un consenso che si esprime nel seggio elettorale: se ritenente che la mia storia, che parte da lontano, di un ragazzo che ha fatto sacrifici per raggiungere certi risultati e che ha deciso di non girare la faccia dall’altro lato ma di stare insieme a voi per determinare le condizioni di un cambiamento, sia meritevole vi chiedo di mettere una X su Michele Sarno perché con quella X non voterete me ma Salerno per i salernitani”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2021, la lettera di Michele Sarno ai salernitani: "Votate per il cambiamento"

SalernoToday è in caricamento