Sabato, 25 Settembre 2021
Politica

Elezioni a Salerno, spunta il simbolo "Popolari e Moderati": i primi candidati

Ecco il logo della formazione politica nata dall’intesa tra il consigliere regionale Corrado Matera e l’ex dirigente dell’Udc Aniello Salzano. Fara parte della coalizione di centrosinistra capeggiata dal sindaco uscente Vincenzo Napoli

Ecco il logo della lista Popolari e Moderati, la formazione politica nata dall’intesa tra il consigliere regionale Corrado Matera e l’ex dirigente dell’Udc Aniello Salzano: un raggruppamento che sarà in campo al fianco del sindaco uscente Vincenzo Napoli e che, nelle intenzioni dei promotori, prenderà il posto di quella che, 5 anni fa, era la lista dei Moderati per Salerno. 

I primi nomi 

Al momento nella lista, di sicuro, ci saranno l’assessore uscente Gaetana Falcone, il consigliere comunale ex Forza Italia ed ex Lega Giuseppe Zitarosa, l’ingegnere Giovanni Milanese. Si vocifera anche il nome dell’avvocato Manuel Gatto, molto conosciuto soprattutto al Parco Arbostella. Anche Italia Viva potrebbe partecipare alla composizione della lista Popolari e Moderati mentre Centro Democratico, con Giovanni D’Avenia, ha deciso di presentare una propria lista per le prossime elezioni comunali di Salerno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Salerno, spunta il simbolo "Popolari e Moderati": i primi candidati

SalernoToday è in caricamento