rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Elezioni a Salerno, Rifondazione Comunista alla ricerca del candidato sindaco

Il partito, al termine di una discussione, ha deliberato di voler “aprire un confronto e un dialogo, per la costruzione di uno spazio di convergenza tra quanti non si riconoscono nelle coalizioni in campo per le prossime elezioni amministrative"

I comunisti salernitani si organizzano in vista delle prossime elezioni comunali di Salerno. Nella giornata di ieri si è tenuta la riunione del Comitato Politico Federale del partito della Rifondazione Comunista.
L’appello 

L'appello

Il partito, al termine di una discussione, ha deliberato di voler “aprire un confronto e un dialogo, per la costruzione di uno spazio di convergenza tra quanti non si riconoscono nelle coalizioni in campo per le prossime elezioni amministrative, e che ritengono di dover promuovere istanze più radicali sulle questioni cittadine, dalla situazione sanitaria a quelle di welfare, dalle politiche della cultura e della scuola a quelle lavorative e ambientali presenti in città”.
A partire da oggi sarà aperto un tavolo permanente di confronto con tutti quanti vorranno riconoscersi in queste istanze e obiettivi politici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Salerno, Rifondazione Comunista alla ricerca del candidato sindaco

SalernoToday è in caricamento