rotate-mobile
Elezioni Capaccio 2012 Capaccio

Elezioni comunali 2012 Capaccio, i comizi di Italo Voza 26 aprile 2012

Il candidato a sindaco della città dei templi terrà due comizi il 26 aprile, uno nella contrada Laura, l'altro nella contrada Rettifilo. Al voto si andrà il 6 e 7 maggio

Capaccio in fermento in questi giorni di campagna elettorale: tre i candidati a sindaco che aspirano alla successione a Pasquale Marino, sindaco di Capaccio sino allo scorso dicembre, quando l'amministrazione è caduta ed il sindaco è stato sostituito dal commissario prefettizio. In vista dell'appuntamento elettorale del 6 e 7 maggio 2012 Italo Voza, Roberto Squecco (per il quale il Tar ha accettato il ricorso) e Gennaro De Caro. In principio c'era anche Nunzio Daniele, ma la lista di riferimento era stata dichiarata non valida dalla commissione circondariale di Eboli.

Nei prossimi giorni il candidato sindaco Italo Voza terrà, precisamente il 26 aprile, due comizi: uno alle 19 e 30 nella contrada Laura, nel piazzale antistante la farmacia Carola, l'altro alle 21 in contrada Rettifilo, nei pressi del piazzale della chiesa del luogo. Il candidato presenterà, insieme alla sua coalizione, il programma e le idee in cantiere per Capaccio.

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali 2012 Capaccio, i comizi di Italo Voza 26 aprile 2012

SalernoToday è in caricamento