Elezioni comunali Nocera Inferiore, presentazione campagna Luigi Cremone

Nota stampa del candidato di centro destra alle elezioni comunali del 6 e 7 maggio

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Domenica 15 aprile il candidato a Sindaco Luigi Cremone presenterà ufficialmente il suo progetto amministrativo per la città di Nocera Inferiore e la squadra che lo sosterrà in questo percorso. L'appuntamento è per le 10,30 presso il Teatro Diana a Nocera Inferiore (SA).

Questo l'invito del candidato Cremone: "Sarà un appuntamento nel corso del quale i punti salienti del mio programma saranno pubblicamente illustrati e saranno condivisi con quanti, sostenitori, simpatizzanti, semplici curiosi e cittadini interessati al futuro della nostra città, vorranno essere presenti. L'invito a partecipare è rivolto a tutti i nocerini".

La presentazione presso la sala del Teatro Diana sarà poi seguita, nel corso della settimana successiva, da un ulteriore momento di incontro ufficiale, dedicato alle aree lontane dal municipio. Dichiara Luigi Cremone: "Negli ultimi mesi ho attraversato tutta la città, conosco bene i problemi e le necessità dei cittadini di ogni zona. La presentazione al Diana sarà seguita da un ulteriore incontro ufficiale dedicato ai cittadini dei quartieri distanti dal municipio, per portare loro il messaggio che sono presenti nel nostro progetto amministrativo e non saranno mai dimenticati".

I più letti
Torna su
SalernoToday è in caricamento